F.A.Q.

Risposte alle domande più frequenti sui nostri corsi

Puoi metterti in contatto con lo staff della Foto Geek Academy compilando il form sulla PAGINA DI CONTATTO.

Note: se non ricevi una risposta entro 3 giorni lavorativi, controlla per prima cosa la casella SPAM. Se neanche lì trovi la risposta rimanda il messaggio. Forse non era arrivato o potrebbe esserci sfuggito.

Una volta acquistati, potrai seguire i nostri corsi direttamente su questa piattaforma. 

24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. Senza alcun limite di tempo.

Sì. Tutti i nostri corsi hanno un accesso a vita alle lezioni. 

Nessuna scadenza e nessun limite di tempo. Potrai guardare e riguardare le lezioni tutte le volte che vorrai.

Per garantire la miglior esperienza di apprendimento possibile, le lezioni non si possono scaricare.

Potrai seguirle direttamente in streaming su questo sito da qualunque dispositivo collegato a Internet, un po’ come Netflix.

Certamente. Basta accedere al sito da un tablet, telefono o computer.

Le lezioni dei nostri corsi si possono seguire in streaming su questo sito da qualunque dispositivo collegato a Internet, un po’ come Netflix.

Certamente!

Mandaci un messaggio tramite la PAGINA DI CONTATTO e ti invieremo via mail un codice coupon da stampare e consegnare come regalo alla persona da te indicata.

Certamente.

Una volta fatto l’acquisto contattaci per comunicare i dati di fatturazione, incluso il tuo codice destinatario per la fatturazione elettronica.

Emetteremo fattura entro 24 ore (Fattura Italiana) dalla ricezione del messaggio.

Note: se non ricevi una risposta entro 3 giorni lavorativi, controlla per prima cosa la casella SPAM. Se neanche lì trovi la risposta rimanda il messaggio. Forse non era arrivato o potrebbe esserci sfuggito.

Per prima cosa prova a ricaricare la pagina del corso con le lezioni. A volte alcuni browser mantengono in memoria una copia della pagina prima dell’acquisto, che si risolve con un semplice aggiornamento della pagina.

Se anche così non riesci ad accedere:

– verifica di avere fatto correttamente login con le tue credenziali, entra nel tuo profilo e seleziona il corso che hai acquistato;

– controlla che sul tuo browser non sia attiva la modalità in incognito/navigazione privata;

– disattiva eventuali plugin di blocco per la pubblicità (la Foto Geek Academy è priva di annunci pubblicitari, ma alcuni di questi plugin possono causare problemi con il codice del sito);

– verifica di non aver attivo un blocco dei cookie per il nostro sito. La piattaforma su cui si basa la Foto Geek Academy utilizza dei cookie tecnici fondamentali per gestire l’accesso alle lezioni. 

Se nonostante questi tentativi dovessi riscontrare ancora dei problemi, mandaci una descrizione del problema (nome utente, nome del corso, browser e sistema operativo utilizzato, ecc.) all’indirizzo mail info@fotogeekacademy.com